Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

HW6 Immagine codificata con dati errati

m
matt_dev (290 points)
1 3 4
in HW6 obbligatorio by (290 points)
Salve a tutti,

Ho concluso la mia prima versione completa dell'Homework 6. Per trovare i vertici in alto a sx e in basso a dx scorro la lista di cui si compone l'immagine prima in un verso e poi nell'altro.

Purtroppo quando lancio i test succede una cosa sconcertante: la tupla associata al bounding_box risulta avere tutti i dati corretti, ma nella lista delle coordinate dei vertici usata per costruire l'immagine di codifica, su ogni test risultano esserci dei dati che non corrispondono!

Ora mi chiedo: come è possibile che lo script che ho sviluppato produca risultati errati e giusti al tempo stesso a partire dalla medesima lista? Mi sarei aspettato che i valori fossero solo errati o giusti.

Ho controllato se fosse un problema di conversione della base numerica, ma in realtà i dati di partenza sono già diversi da quelli richiesti nel test.

Non ho idee per procedere oltre...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a sbloccare questa situazione :)
199 views

1 Answer

twgever (17470 points)
8 29 105
by (17.5k points)
Parti dai test più semplici, e vedi quali vertici non corrispondono, e guarda se riesci a trovare un qualche pattern. È l'unica cosa. Può essere che alcuni li sbagli di 1, per via dei problemi con gli indici.
m
matt_dev (290 points)
1 3 4
by (290 points)
Purtroppo capita che scambi un 11 per un 20... Non so se possa dipendere dallo scarto di un indice
twgever (17470 points)
8 29 105
by (17.5k points)
prova con il debugger, nel test dei 5 quadrati. Riuscirai sicuramente a vedere cosa non va (se non sai come funziona il debugger, trova un tutorial, è molto semplice e ti aiuta a risolvere moooolti problemi)