Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Invio Peer Assesment

F
Federicop (240 points)
1 2 3
in HW4 by (240 points)
Avevo postato la domanda nella sezione sbagliata spero di averla cancellata in tempo.  

Da ieri, nonostante li abbia già inviati, continua a rimanere disponibile l'opzione send sotto i feedback e quando invio mi appare solo " feedback saved".

è normale o non ho ancora inviato nulla?

Scusate ma non ricordo proprio cosa sia successo dopo aver inviato i feedback sullo scorso homework.

Grazie

5 Answers

Paolo Gentili (31130 points)
3 6 114
by (31.1k points)
Una volta che hai cliccato una volta "send" il feedback viene mandato al propietario dell'algoritmo, non ti preoccupare se rimane così è normalissimo e rimarrà così fino alla fine del peer assessment (stasera alle 23:59).
Marty (2810 points)
1 2 19
by (2.8k points)
È normale, non preoccuparti, il tasto Send resta a disposizione per consentirti di modificare i commenti fino alla scadenza del Peer Assessment, se hai ricevuto conferma del fatto che il feedback è stato salvato allora è stato inviato correttamente. Comunque, per quanto riguarda le sezioni, se per errore pubblichi una domanda nella sezione sbagliata non è necessario cancellarla completamente, è sufficiente modificare la sezione correggendola.
Shangry_ (9930 points)
7 25 76
by (9.9k points)
è normalissimo, una volta cliccato su send, il commento è stato pubblicato, sei comunque in grado di modificarlo e cliccare send per aggiornare il commento entro la scadenza del peer-assessement.
L
Larenzz03 (5990 points)
3 14 65
by (6.0k points)
puoi modificarli in qualunque momento, per questo
Nadiage (6430 points)
11 22 58
by (6.4k points)
è normale tranquillo, è solo in caso tu voglia modificare qualcosa