Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Peer-Assessment: Come votare TUTTI i suggerimenti?

Fondi (4250 points)
2 2 4
in HW2 by (4.3k points)
closed by

Buonasera a tutti,

Ho un dubbio per quanto riguarda le votazioni dei suggerimenti del Peer-Assessment. Per la partecipazione uno dei requisiti (dopo la prima consegna e la votazione degli algoritmi assegnati) è "dare il voto a TUTTI i suggerimenti che ricevete"...

Come si deve fare? immagino si intende dare un altra valutazione (oltre a quella degli algortmi assegnati) agli eventuali FEEDBACK/consigli ricevuti da altri, ma non capisco se bisogna aspettare il termine del Peer-Assessment per poi poter valutare i feedback o si può in quelche modo farlo fin da subito (dalle prime "risposte" che arrivano). Inoltre, se non arrivano feedback (e di conseguenza non si possono valutare) conta come passaggio (per la partecipazione al Peer-Assessment si intende) non eseguito?

Ho controllato le altre Domande ma non mi è parso di aver visto una risposta alla mia specifica domanda, Grazie in anticipo!

[RISOLTO: Bisogna aspettare la prima scadenza (rif. alla valutazione degli algoritmi assegnati) per poi poter dare un "voto" ai FEEDBACK ricevuti]

563 views
closed with the note: Dubbio risolto.

2 Answers

andrea.sterbini (208020 points)
756 1270 2377
by (208k points)
Se non arrivano non arrivano e non c'è niente da valutare.

Se arrivano credo che arrivino mano a mano che i compagni ti danno i loro suggerimenti.

Per poter riconsegnare devi valutarli tutti entro il 6/11
a
amaccis (120 points)
0 0 1
by (120 points)
Buongiorno.
A me non è chiaro come si votino i suggerimenti.
Nella sezione "risultati" ho una colonna "feedback" per il mio HW e lì effettivamente leggo un feedback. Ma non c'è alcun pulsante né sistema di votazione (es. con le stelline) per il suggerimento ricevuto.
Cosa mi sto perdendo?
Grazie.
Kuno (3880 points)
0 0 3
by (3.9k points)
Penso che lui intendesse dire come valutare i suggerimenti che arrivano dagli altri…
a
amaccis (120 points)
0 0 1
by (120 points)
Sì, ma mi riferivo proprio ai feedback dei feedback, che se non ho capito male sono previsti anch'essi. Ma magari ho capito male.
Kuno (3880 points)
0 0 3
by (3.9k points)
Si ti ho capito, anche io ho questo problema e vorrei sapere come risolvere, la mia era una risposta per il professore.
AL1990 (28120 points)
3 6 142
by (28.1k points)
Riporto dalla consegna dell'homewok:

- date i consigli e i voti a TUTTI gli algoritmi che vi vengono assegnati entro le 23:59 del 6/11/23
- dare il voto a TUTTI i suggerimenti che ricevete
- SOLO a questo punto potrete ri-consegnare il programma migliorato (lasciate l'algoritmo com'è) entro le 23:59 del 8/11/23

Da quanto scritto, a partire dalle 23:59 del 6/11/23, sarà possibile votare i suggerimenti ricevuti e successivamente riconsegnare il programma.