Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

visualizzare le immagini attese (hw8)

nicolas_ (570 points)
2 4 7
in HW8 by (570 points)
closed by
ho usato la riga di codice  "python test_01.py data/images_data_15.json" nell'anaconda prompt per vedere le immagini finali, solo che non riesco effettivamente a vederle come dovrei.

mi spiego meglio: dal prompt sembra che sia andato tutto bene e il file html images_data_15 è effettivamente apparso, ma se ci clicco mi si apre un sito google pieno di immagini piccole (circa un centinaio), queste immaginine hanno tutte delle colonne (bianco, grigio e nero, ognuna in ordine diverso). è ovvio che ci sia qualcosa che non va, visto che l'hw ha 4 pattern diversi e qui ne compare solo uno.

(ho provato ad allegare lo screenshot della pagina ma non ho idea di come si faccia e mi dà errore)

in ogni caso, all'interno di "data" si è creata la cartella "images_data_15", contenente 108 di queste immagini minuscole a colonne, quindi suppongo che il problema stia qui e non nel file html (?)

o forse sono io che ho scaricato / aperto male le immagini? vi ringrazio in anticipo
427 views
closed with the note: ok

2 Answers

andrea.sterbini (208020 points)
756 1270 2377
by (208k points)
Ciascuna delle immaginette quadrate in bianco e nero è una delle matrici che devi produrre per il test numero 15 (di dimensione DxD pixel)
nicolas_ (570 points)
2 4 7
by (570 points)
ok adesso ho capito la logica dietro queste immagini, la ringrazio
s
sara.lazzaroni (9790 points)
5 8 12
by (9.8k points)
Per ogni test, img_properties contiene solo uno dei tre pattern o stringa vuota (nel caso le immagini da generare non abbiano alcuna proprietà particolare). Quindi ciò che vedi nella cartella delle immagini create dal comando python test_01.py data/images_data_15.json e nel sito html corrispondente, sono giuste.