Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

HW4 di recupero

9
9Andrea9 (12340 points)
12 32 56
in HW4 di recupero by (12.3k points)
Salve a tutti, ho una domanda riguardo la questione di ricerca di una frase tra i due testi.

C'è la possibilità che dopo la traduzione di una parola(A) dal testo greco a quello in italiano, la parola da tradurre successiva(B) dal greco all'italiano  si trovi nel testo in italiano prima della  precedente parola (A)?

2 Answers

Best answer
r
r.bani (1250 points)
0 0 3
by (1.3k points)
selected by
Ciao Andrea,

no questo caso non è previsto come coincidenza di caratteri da trovare.
by (2.8k points)
Buongiorno,

Provo a rifrasare la sua domanda per capire se ho inteso bene. Suppongo di avere una sequenza di parole greche Xgr, Ygr, e Zgr che corrispondano rispettivamente a Xit, Yit, Zit in Italiano. Ci sta chiedendo se può accadere che nel testo in italiano compaiano per esempio sequenze come “Zit. Xit Yit,”? Non è escluso a prescindere. Tuttavia, la sequenza più lunga, nel caso, sarebbe “Xit Yit” (parole fuori-ordine non contano per la lunghezza della sequenza). Qualcosa di simile anche se non identico avviene in "proemio-glitches.txt".

Saluti,
CDC