Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Dubbi su svolgimento prova lunga

r
rosario.salerno (3010 points)
15 30 44
in Funzionamento Esami by (3.0k points)
recategorized by
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla prova lunga(senza homework): il prof. Sterbini ha già accennato che gli esercizi saranno di più breve risoluzione rispetto agli homework(seppur sugli stessi argomenti e di difficoltà comparabile) e più spezzettati per ovvie questioni di tempo. Mi chiedevo però se le due prove in laboratorio da 3-4 ore presentino modalità diverse, ad esempio la prima prova va da lezione x a y ecc. oppure è effettivamente lo stesso esame semplicemente diviso in due parti, e quindi occorre portare tutto il programma sin dalla prima prova. Per quanto riguarda la prova di recupero, questa "terza giornata" è disponibile anche per chi non avesse superato la prova lunga?
632 views
closed with the note: answered

1 Answer

Best answer
andrea.sterbini (208020 points)
756 1270 2377
by (208k points)
selected by
Prova lunga = recupero + prova d'esame

Le due prove avranno difficoltà diverse, il recupero un po' più semplice, la prova d'esame un po' più difficile

In questo appello abbiamo previsto tre possibilità di fare la prova di recupero (3 mattine) e 2 per la prova d'esame (2 pomeriggi)

Vi consigliamo di svolgere le due prove in giorni diversi

E' possibile svolgere le due prove in appelli diversi

A fine-marzo/inizio-aprile faremo un appello speciale aperto a chi non si prenota per la prova d'esame in questo appello (per chi si rende conto che deve acquisire più dimestichezza con la programmazione ed ha bisogno di più tempo)
r
rosario.salerno (3010 points)
15 30 44
by (3.0k points)
Quindi per sostenere per prima la prova di recupero va bene essersi semplicemente prenotati all'esame su Infostud? O dovevo prenotarmi sulla twiki? Tenga conto che sono della teledidattica e non ho svolto gli homeworks.