Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Richiesta sulle tempistiche di valutazione degli homework

sepefr (1800 points)
1 2 14
in HW1 opzionale by (1.8k points)
Ciao a tutti,

Ieri sera ho inviato la mia soluzione per il primo homework sulla piattaforma, ma sembra che il sistema non l'abbia ancora valutata. Ho dato un'occhiata alle FAQ e alle regole, ma non ho trovato indicazioni sul tempo di valutazione previsto. Visto che il sistema di valutazione dei test è appena stato messo in funzione, qualcun altro sta sperimentando lo stesso problema?

Buona Giornata, e grazie in anticipo di eventuali risposte :)!
476 views

2 Answers

dcorvasce (540 points)
0 0 5
by (540 points)

Si, ieri sera c'era' un banner in cima alla pagina che informava che il sistema di test automatici sara' in funzione a partire dal 23/10 (data di rilascio del primo HW obbligatorio).

Immagino che al momento il sistema sia disattivato, o che sia attivo solo in determinati periodi del giorno in quanto la mia submission e' stata processata il giorno successivo.

sepefr (1800 points)
1 2 14
by (1.8k points)
Va bene, grazie.

Mi ero perso questo piccolo dettaglio.
andrea.sterbini (208020 points)
756 1270 2377
by (208k points)
Ho attivato i test automatici, che vengono eseguiti ogni 10 minuti e impiegano un tempo che dipende dal numero di consegne da elaborare.

Però capita talvolta che la VM si "incanti" per uno degli HW e debba essere "riattivata" manualmente.

Quando vedete che passa più di mezza giornata segnalatelo così gli do la "spinta"