Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

"no delivery available" ed errore nella sezione peer assessment

f
francescocap (320 points)
0 2 4
in Avvisi by (320 points)
Buongiorno,

volevo vedere i risultati del peer assessment ma mi dice che non ho i permessi per fare questa operazione, inoltre se vado sulla pagina di consegna dell'homework mi dice "no delivery available", ho consegnato sia il file txt che il py ed ho valutato tutti e tre gli algoritmi che ho ricevuto.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
252 views

5 Answers

Paolo Gentili (31130 points)
3 6 114
by (31.1k points)
Controlla se la pagina è impostata su "FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE AA22-23" cliccando in alto a destra sulla tua icona e poi sull'immagine del cappello da laureato, se è giusto vai su "corso" (in alto nella barra che ti trovi nella home di q2a) e controlla se accanto a  results ci sia scritto "Homework 4 (Obbligatorio)" nel caso in cui non ci fosse basta cliccarci sopra per cambiarlo.

Nel caso in cui sia tutto come dovrebbe essere l'unica cosa che puoi fare è aspettare che un moderatore ti aiuti.
Paolo Gentili (31130 points)
3 6 114
by (31.1k points)
Per caso hai cliccato "send" per ogni peer assessment? Magari hai premuto solo uno dei tre nonostante tu li abbia valutati e commentati tutti e poi per questo non ti sono arrivati i feedback degli altri.
Alegau (6770 points)
1 2 43
by (6.8k points)
Devi controllare prima di tutto di trovarti sulla pagina del HW4, dopodiché andando su results-> feedback dovresti trovare il voto che hanno dato al tuo algoritmo, dovrai anche votare il suggerimento andando su -> peer assessment
f
francescocap (320 points)
0 2 4
by (320 points)
non ho la sezione feedback
Shangry_ (9930 points)
7 25 76
by (9.9k points)
se non ti fa riconsegnare l'homework, potresti non aver inviato il feedback agli algoritmi degli altri, quando hai scritto i commenti e valutato con le stelline 'algorithm.txt' degli altri, hai per caso invitato tutto assieme o compilato uno, inviato e così via per tutti e tre?

il modo corretto di inviare il feedback è il secondo che ho citato, facendo il primo, non vengono inviati tutti.
Shangry_ (9930 points)
7 25 76
by (9.9k points)
hai valutato i commenti al tuo algorithm.txt? si trovano nella sezione peer-assessement, se non lo hai fatto, vota e riprova.
L
Larenzz03 (5990 points)
3 14 65
by (6.0k points)
sicuro di aver consegnato hw correttamente?