Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

#RISOLTO peer assessment come funziona

L
LeleAlpha (570 points)
3 4 6
in HW4 obbligatorio by (570 points)
Ciao a tutti, non ho ben capito come funziona il peer assessment.

Fino a ieri avevo la schermata con le 3 descrizioni di algoritmi da valutare e per i quali suggerire migliorie, ma una volta inviati i commenti  con i voti, non sono riuscito a capire dove vedere i suggerimenti che gli altri hanno mandato a me.

Oggi mi ritrovo la schermata dove indicare quanto sono stato aiutato dai feedback, che a questo punto valuterò zero, però vorrei capire se ho sbagliato io in qualcosa.

Dove sarei dovuto andare per vedere i feedback degli altri rispetto alla mia descrizione di algoritmo?

Grazie.
378 views
closed

1 Answer

Best answer
E
Edward (25950 points)
4 4 172
by (26.0k points)

Dovevi andare su Course -> Results e poi andare nella scheda feedback. Siccome il PA è opzionale, può darsi che nessuno abbia valutato il tuo algoritmo, e quindi la scheda feedback non appare.

Oggi mi ritrovo la schermata dove indicare quanto sono stato aiutato dai feedback, che a questo punto valuterò zero, però vorrei capire se ho sbagliato io in qualcosa.

Adesso che il periodo per inviare feedback è finito, lì dovresti trovare i feedback che hai ricevuto, e dargli un voto su quanto ti sono stati utili. (questo sempre se hai ricevuto dei feedback)

L
LeleAlpha (570 points)
3 4 6
by (570 points)
Grazie Edward :)

Comunque, giusto per chiarezza, mi riferivo al HW4 obbligatorio.
s
simone (25820 points)
49 97 209
by (25.8k points)
Riesci ad accedere alla scheda feedback nei risultati del'esercizio?