Quadrati HW3 es1

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Emanuelebev (720 points)
1 17 24
asked Dec 7, 2018 in Es1 by Emanuelebev (720 points)
ho trovato il vertice in alto a sinistra controllando se il successivo nella riga e quello inferiore sono bianchi, poi scorro in senso orario i pixel per trovare i successivi vertici collegati da pixel bianchi (quindi per trovare il quadrato) ma ad esempio nell'immagine 1, mi trova 40 rettangoli.

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_andrea_ (45670 points)
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answered Dec 7, 2018 by _andrea_ (45,670 points)
selected Dec 7, 2018 by Emanuelebev
neanche impegnandomi al massimo riuscirei a trovare 40 rettangoli nella prima immagine, sicuro di aver fatto i ciclo in modo che smettano di scorrere i pixel appena ne trovano uno non bianco? e sicuro di aver fatto bene il contorno, cioè che da destra vai in basso, poi a sinistra e poi torni su? per sicurezza metti un print ogni volta che teoricamente trovi un rettangolo e printa le coordinate del vertice in alto a sinistra, oppure metti un print ogni volta che teoricamente trovi un angolo, così sai quali ti trova, visto che 40 nella prima immagine sono davvero troppi
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Emanuelebev (720 points)
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commented Dec 7, 2018 by Emanuelebev (720 points)
quindi dovrei usare un while per ogni vertice che trovo, giusto?
_andrea_ (45670 points)
2 40 297
commented Dec 7, 2018 by _andrea_ (45,670 points)
Non so come hai fatto fino ad ora ma non vedo altro modo per scorrere una riga (destra, sinistra) o una colonna (basso, alto). Come li controlli altrimenti?