Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

es2 metodo cancella Rettangolo e dubbio aggiunta

a
alessio.palma (1480 points)
9 36 56
in Es2 by (1.5k points)
recategorized by
Non mi è ben chiaro come procedere per cancellare le occorrenze di un rettangolo da TUTTI gli skyline, se il metodo non prende in input neanche uno skyline. Mi dovrei tenere salvati tutti gli skyline in una lista a parte? Se sì, come faccio ad accorgermi che uno skyline è "completo" ed aggiungerlo a questa lista? Inoltre non mi è chiaro se due rettangoli che vengono aggiunti hanno la stessa ascissa cosa deve succedere? Quello che in ordine temporale viene aggiunto dopo NON viene aggiunto? Oppure appare solo il piu luminoso? Oppure appare il piu luminoso e quando termina appare quello che sta sotto?
416 views
closed

1 Answer

Best answer
K
Khalester (3310 points)
2 5 24
by (3.3k points)
selected by

1) Sì ti salvi tutti gli skyline in una lista (o meglio insieme). Non ti devi preoccupare se lo skyline inserito è completo o no, siccome verranno aggiornati anche all'interno dell'insieme (sempre che tu abbia inserito nell'insieme direttamente gli indirizzi di memoria degli skyline)

2) Non possono esistere due rettangoli con la stessa ascissa anche se con diversa base. Se ti ritrovi in questo caso, semplicemente non aggiungere il rettangolo con l'ascissa già esistente.

EDIT: Con  "Se ti ritrovi in questo caso, semplicemente non aggiungere il rettangolo con l'ascissa già esistente." nel senso se c'è già un rettangolo nella posizione x, e devi mettere un altro rettangolo nella posizione x, non mettere quest'ultimo

a
alessio.palma (1480 points)
9 36 56
by (1.5k points)
Grazie, sei stato chiarissimo