Domanda per il prof, problema punteggio

D
Deacoon (9100 points)
3 33 53
asked Dec 5, 2018 in Info sul corso e sugli esami by Deacoon (9,100 points)
reopened Dec 12, 2018 by simone
Ho controllato oggi pomeriggio e nella classifica dei punteggi avevo + di 4700 punti , ora controllo la classifica e ne ho solo 2500.. com'è possibile questa cosa?

nel mio profilo risulta ancora 4700
203 views

4 Answers

Best answer
simone (25820 points)
34 97 209
answered Dec 5, 2018 by simone (25,820 points)
edited Dec 12, 2018 by simone
Problema risolto. In ogni caso se notate cose strane segnalatele.
andrea.sterbini (172680 points)
511 927 1776
answered Dec 5, 2018 by andrea.sterbini (172,680 points)
Boh, io non ho toccato nulla
D
Deacoon (9100 points)
3 33 53
commented Dec 5, 2018 by Deacoon (9,100 points)
quindi potrebbe ripristinarmi il punteggio? non è normale che perdo 2000 punti cosi

grazie
simone (25820 points)
34 97 209
commented Dec 5, 2018 by simone (25,820 points)
Li ho resettati ma nei prossimi giorni il problema si ripresenterà quasi sicuramente. Cercherò di capire il problema e risolverlo definitamente.
Sickboy (28240 points)
4 23 68
answered Dec 5, 2018 by Sickboy (28,240 points)
I punteggi sballano quasi tutti i giorni tranquillo si riassesterenno, io ero a 20 000 ora sono a 14 000
simone (25820 points)
34 97 209
commented Dec 5, 2018 by simone (25,820 points)
Avete ragione, cercherò di capire da cosa è dovuto ma ci vorrà un po' di tempo.
Shunk (6140 points)
1 26 86
answered Dec 5, 2018 by Shunk (6,140 points)
È normale è successo più volte pure a me dopo un po' si risistemano
D
Deacoon (9100 points)
3 33 53
commented Dec 5, 2018 by Deacoon (9,100 points)
non sembra sistemarsi ... e poi che senso ha questa cosa?
andrea.sterbini (172680 points)
511 927 1776
commented Dec 5, 2018 by andrea.sterbini (172,680 points)
Devo chiedere a Simone come vengono ricalcolati i punteggi ogni sera (ora non lo ricordo).
simone (25820 points)
34 97 209
commented Dec 5, 2018 by simone (25,820 points)
C'è qualche evento di q2a che fa casino, forse il cambio di categoria dei post ma non ne sono sicuro. Ho inserito un log per capirci qualcosa di più.