Link e Istruzioni su come scaricare la libreria immagini per l'hw3?

Barny (390 points)
in Info sul corso e sugli esami by (390 points)
closed by
Scusate per la domanda che potrebbe esser a molti banale ma sto trovando difficoltà a installarla
closed with the note: answered

alessioclemente (19640 points)
Non devi installare nessuna libreria, basta scaricare lo zip, il prof ha creato immagini.py, che viene già importata nei vari esercizi.
Barny (390 points)
Grazie mille. Per quanto riguarda il file png.py presente nella zip è anche quella una libreria? Se si è possibile usarla nei primi 2 homework?
val9 (9770 points)

è già presente nello zip che devi scaricare devil Devi solo importarla all'interno dei vari programmi