[AVVISO] cartellini gialli/rossi per lo HW1, HW2, HW3 e HW4

andrea.sterbini (207920 points)
in Avvisi by (208k points)

EDIT: in un recente Consiglio di Area Didattica è stato affrontato il problema dei comportamenti scorretti degli studenti. Si è deciso che tali studenti devono essere segnalati al presidente del CAD.

EDIT: ho esaminato lo HW4 e trovato alcune corrispondenze evidenti, ho aggiornato i cartellini.

Chi si è visto annullare tutto o parte dello HW4 DEVE recuperare svolgendo lo HW4bis (anche se ha svolto l'esame l'8/1/19)

EDIT: ho esaminato lo HW3 e trovato alcune corrispondenze evidenti, ho aggiornato i cartellini (e mi erano sfuggiti dei rossi).

Ho esaminato la somiglianza dei codici consegnati per lo HW1 e lo HW2.

Non ho controllato i due esercizi 1 e 2 dello HW1 perchè si risolvono con una decina di righe di codice.
Per il terzo esercizio dello HW1 e per quelli dello HW2 ho esaminato a mano tutte le coppie con almeno il 70% di somiglianza ed ho selezionato quelle proprio evidenti.
Prendono il cartellino giallo (rosso se 2 volte o più) gli esercizi elencati in tabella.
Gli esercizi col cartellino giallo sono annullati.
Gli homework col cartellino rosso sono annullati.
E' possibile recuperare lo homework svolgendo l'homework di recupero corrispondente che verrà pubblicato a fine corso.
Per recuperare un solo esercizio annullato basta svolgere il corrispondente esercizio del corrispondente HW di recupero.
Chi ha preso il cartellino giallo, alla prossima somiglianza prende il cartellino rosso (con annullamento dello homework).

Le verifiche verranno fatte anche sugli HW di recupero. Non sono previsti HW di recupero di quelli di recupero.

1.8k views

Please log in or register to answer this question.