Cosa rappresenta il valore in centesimi espresso in Classifica sotto "Supporto"?

Auron (15880 points)
32 126 194
asked Nov 26, 2018 in Es1 by Auron (15,880 points)
La domanda è nel titolo :D
Cosa rappresenta il valore in centesimi espresso in Classifica sotto "Supporto"?
E' il valore in base 100 della somma dei valori in base 10 ottenuti da chi ha valutato i nostri suggerimenti?
Oppure interviene una formula diversa? :P
247 views

2 Answers

Best answer
simone (25820 points)
34 97 209
answered Nov 27, 2018 by simone (25,820 points)
edited Nov 27, 2018 by simone

Dovrebbe contenere la somma media dei punteggi ricevuti dai feedback. Stasera verifico se ci sono problemi.

Auron (15880 points)
32 126 194
commented Nov 27, 2018 by Auron (15,880 points)
Immagino, però, riportata in base 100 :)
Considerando il punteggio massimo di 10 che può essere assegnato ad un suggerimento, dubito che qualcuno possa arrivare oltre i 500 come vedo che è successo ahahah
simone (25820 points)
34 97 209
commented Nov 27, 2018 by simone (25,820 points)
Corretto! Come riporta il tooltip, la colonna contiene il supporto medio fornito e riscontrato dai peer (tra 0 e 10). Mi era stato suggerito di sommare i punti per non penalizzare chi lavora di più ma: 1) genericamente uno studente o completa il pa o non partecipa; 2) anche se uno studente si impegna nel pa potrebbe non ricevere i feedback.
Auron (15880 points)
32 126 194
commented Nov 29, 2018 by Auron (15,880 points)
Ho letto ora la tua risposta scusami...
Grazie mille per la chiarezza :D
marco.giuliani (23860 points)
1 13 62
answered Nov 26, 2018 by marco.giuliani (23,860 points)
Credo sia proprio ciò che pensi. Anche perché altrimenti non avrebbe senso il nome ahahah. Per la formula non so dirti