Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Homework - Fase 2 - Cosa aspettarsi e dove

Auron (15880 points)
50 126 194
in Es1 by (15.9k points)
closed by
Salve,
quest'anno, rispetto all'anno scorso, è stata introdotta questa nuova "fase" di Peer-Assessment nello svolgimento degli Homeworks.
Oggi alle 23.59 scadrà la prima consegna, quindi mi chiedevo cosa dovremo aspettarci a partire dalle 8 di domani...
Insomma, qualche informazione più dettagliata su cosa dovremo fare "operativamente", dove ad ognuno arriveranno i file da valutare e consigliare (e-mail, Forum, where? xD), dove dovremo restituire i file con i suggerimenti, o altre informazioni che potrebbero esserci utili...
Non so se nel mandare i file avreste predisposto una pagina con tutte le informazioni di sorta, in questo caso mi scuso per la domanda preventiva :P
484 views
closed with the note: Answered

2 Answers

Best answer
s
simone (25820 points)
47 97 209
by (25.8k points)
edited by

Stasera o domani vi spiego per bene cosa fare. 

Intanto vi anticipo un po' di cose:

  • Il peer assessment dovrebbe cominciare allo scadere dell'homework. Sto verificando le ultime cose e se ci dovessero essere problemi lo posticiperò a domani pomeriggio.
  • Ci sarà una pagina sotto Course denominata Peer Assessment nella quale troverete un insieme di pseudocodici anonimi di studenti diversi da valutare. Per ogni esercizio dovrete giudicare su una scala da 0 a 10 (rating bar a 5 stelle, 1/2 stella=1 punto):
    • la comprensibilità della soluzione;
    • la correttezza della soluzione;
    • l'efficienza della soluzione.
    • suggerire dei consigli per migliorare la soluzione;
    • e inviare OGNI SINGOLO form.
  • Fino alla scadenza del peer assessment potete modificare i vostri giudizi e consigli
  • Riceverete 3 valutazioni e 3 suggerimenti da 3 peer diversi che verranno mostrati sulla tab "Feedback" della pagina dei risultati dell'homework
  • Una volta scaduto il peer assessment, dovrete assegnare un punteggio (feedback) compreso tra 0 e 100 ai suggerimenti ricevuti dai vostri compagni. La stessa Peer Assessment stavolta vi mostrerà 3 seekbar collegate per distribuire il punteggio; ad esempio: peer1: 30 punti; peer2: 20 punti; peer3: 50 punti.
  • Ogni volta che accedete a Q2A-I verrete reindirizzati automaticamente alla pagina del peer assessment (finché non completate le valutazioni). Stessa cosa per i feedback.

Niente di complicato.

Auron (15880 points)
50 126 194
by (15.9k points)
Mille grazie per le info, cortesissimo :D
VincenzoImperati (6290 points)
6 15 58
by (6.3k points)
Io so solo dirti che allo scadere delle prime 2 settimane avremo 3 giorni per dare consigli a tre colleghi in anonimo. Dal quarto giorno riceverai i consigli dei tre colleghi che hanno letto i tuoi pseudocodici e avrai la possibilità di migliorare i tuoi programmi. inoltre potrai distribuire dei punti in base a quanto sono stati d'aiuto i consigli ricevuti.
Auron (15880 points)
50 126 194
by (15.9k points)
Grazie per la risposta, ma cercavo informazioni più nel dettaglio in quanto queste le avevo già :)