Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

1° HomeWork e 2° Webinar

p
pintus.patrizio (310 points)
4 8 9
in Info sul corso e sugli esami by (310 points)
closed by

Buongiorno Prof.,

volevo sapere se il 1° Homework è previsto dopo il 2° Webinar o tra pochi giorni sarà effettivamente dato il primo dei quattro Homework. Spero di non essermi perso un pezzo, facendo un calcolo delle settimene e guardando le date sul funzionamento del corso i tempi sembrano cadenzati in modo preciso.

Grazie.

Patrizio Pintus

566 views
closed with the note: answered

1 Answer

andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
by (208k points)

Non so quando Monti farà il 2° Webinar per i teledidatti (immagino DOPO la pubblicazione del testo).

Come accennato nelle regole del corso, mercoledì 17 prevediamo di pubblicare il primo homework.

m
michael wanot (260 points)
1 2 3
by (260 points)
Buongiorno, magari sono io che non riesco a seguire appropriatamente il forum ma ho una domanda circa le scadenze delle consegne se non anche dell'esame stesso.
la data dell'esame finale è ancora da determinare giusto?
per quanto riguarda il primo homework, la consegna prevista è per il 31 ottobre 2018, ma allo stesso modo leggo una prevista seconda consegna, con feedback da parte sua per il 6 novembre.
Qualora non si riesca a consegnare entro il 31 ottobre, la consegna del 6 novembre è esclusiva solo di chi ha gia consegnato il 31 ottobre?