Domanda inerente questionario OPIS

1
1824194 (1040 points)
3 15 23
asked Oct 5, 2018 in Info sul corso e sugli esami by 1824194 (1,040 points)
retagged Oct 6, 2018 by andrea.sterbini
Salve, volevo chiedere se prima di svolgere gli homework è necessario compilare il questionario OPIS inerente al corso di fondamenti di programmazione (in modo da poter partecipare ad essi) o basta compilarlo prima di prenotare nella sessione d'esame di Gennaio?
271 views
closed with note: answered

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (172300 points)
510 927 1776
answered Oct 5, 2018 by andrea.sterbini (172,300 points)
selected Oct 6, 2018 by 1824194
La seconda che hai detto.

Il questionario OPIS (OPInioni degli Studenti) va compilato dopo i 2/3 del corso per dare le vostre opinioni prima di prenotarvi per l'esame su infostud.
1
1824194 (1040 points)
3 15 23
commented Oct 6, 2018 by 1824194 (1,040 points)
la ringrazio :)
simone (25820 points)
34 97 209
answered Oct 5, 2018 by simone (25,820 points)
Credo la seconda (questa piattaforma non è collegata a Infostud o altro).