Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

[AVVISO] prenotazioni per prova di recupero e per prova di esame del 15-2-18

andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
in Avvisi by (208k points)

Vi ricordo che:

  • si può partecipare alla prova d'esame del 15 pomeriggio solo se il voto complessivo degli HW è sufficiente (compresa eventuale prova di recupero), per partecipare dovete prenotarvi su infostud.
  • per partecipare alla prova di recupero del 15 mattina dovete esservi prenotati su twiki
  • se intendete rifiutare il voto degli HW e sostituirlo con il voto della prova di recupero dovete mandarmi un PM oppure dirlo PRIMA dell'inizio della prova di recupero
  • chi ha partecipato o partecipa alla prova d'esame di questo appello non può partecipare all'appello di aprile (a meno che non sia lavoratore/teledidatta/part-time/laureando)
  • invece tutti possono partecipare alla prova di recupero di aprile (ma chi ha partecipato ad una prova di recupero in questo appello sarà in overbooking)
  • una volta superato il recupero potrete dare la prova d'esame in un qualsiasi altro appello dell'anno
  • il 15/2 abbiamo 2 lab a disposizione per la prova di recupero della mattina e 3 lab a disposizione per la prova di esame del pomeriggio

Please log in or register to answer this question.