Aggiornamento del forum [awards,downvote,statistiche,dashboard..]

s
simone (25820 points)
in Altri argomenti by (25.8k points)

Qualche aggiornamento:

Awards: I podi e la Hall of Fame mostrano gli avatar dei vincitori. Sulla scheda Awards della pagina personale trovate un riepilogo dei premi vinti.

Dislike [down vote]: I voti negativi possono essere assegnati solo dai moderatori. Sulle domande e sulle risposte che hanno ricevuto almeno un voto negativo comparirà il pollice verso accanto al numero totale di voti negativi ricevuti. Sulla pagina Users potete visualizzare il numero totale di voti ricevuti dai moderatori mentre sulla pagina personale sono riportati separatamente i voti positivi e negativi. Per il momento i voti negativi assegnati dagli studenti sono ancora visibili

Statistiche: Ho corretto la pagina statistiche, ora si vede bene sul nuovo tema.

Dashboard: La dashboard viene aggiornata ogni giorno alle 23:00; il tempo di caricamento della pagina è decisamente migliore.

Punti per categoria: Dopo il 6 gennaio sarà di nuovo possibile filtrare la scheda Activity (pagina personale) per categoria, in questo modo i docenti potranno avere un resoconto delle attività svolte dagli studenti in ogni singola categoria.

Ho notato che alcuni studenti sono tornati alla vecchia visualizzazione. Se vi trovate meglio con il tema precedente va bene ma fatemi sapere se avete riscontrato problemi con quello nuovo. Io vi consiglio comunque di tornare alla nuova versione per evitare problemi di visualizzazione (gli aggiornamenti vengono testati solo sul nuovo tema).

Per il momento è tutto. Buon anno a tutti!

322 views

Please log in or register to answer this question.