Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Priorità prove in laboratorio

P
Powner (5600 points)
36 68 85
in Funzionamento degli homework by (5.6k points)
closed by
So che la prova di recupero predilige le persone "che ne hanno bisogno", ovvero chi non ha consegnato homework o chi ha una media insufficiente. Dopo di loro vengono tutte le persone che hanno una media sufficiente ma che vogliono migliorare il voto, corretto?

Il dubbio riguarda chi ha la media sufficiente ma non ha consegnato un homework. Questo ha una priorità "intermedia", ovvero maggiore rispetto a chi vuole solo migliorare il voto e minore rispetto a chi non ha la sufficienza? Oppure hanno la stessa priorità di uno o l'altro gruppo?

Grazie.
415 views
closed with the note: answered

1 Answer

A
A_ndre_A (850 points)
2 8 19
by (850 points)
se hai la media sufficiente pur non avendo consegnato un homework sei nella categoria di persone che vogliono migliorare un voto, che nel tuo caso è 0 al rispettivo homework non consegnato, e non hai una priorità intermedia
andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)
Esatto.
Abbiamo pensato di introdurre la priorità in modo da dare a tutti la stessa possibilità di superare l'esame.
E' chiaro che tutto dipende dal numero di effettive prenotazioni rispetto al numero di PC disponibili, per cui potremmo dover cambiare l'organizzazione dell'esame a seconda di come vanno le cose.
Ricordate che terremo aperto a tutti l'appello speciale di fine-marzo/inizio-aprile (non abbiamo ancora deciso le date) per chi ha ancora bisogno di fare esercizio per prepararsi.
Quindi che si sente a buon punto ma non troppo sicuro di essere pronto, faccia tanto esercizio per dare prova di recupero e prova di esame nell'appello speciale.