Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

problemi con il grade

G
Giacomozm (1440 points)
19 59 68
in Es1 by (1.4k points)
Ho notato che se eseguo manualmente la prima funzione del primo esercizio, il risultato è quello desiderato . e in tAlb c'è effettivamente il valore giusto . Il problema è che quando faccio partire il grade in tAlb ci finisce il sottoalbero del primo test_program (anche se gli argomenti sono diversi, e ripeto manualmente funziona).
234 views

1 Answer

Auron (15880 points)
51 126 194
by (15.9k points)
Sei proprio sicuro di aver cancellato o messo un "#" prima della riga in cui assegnavi manualmente a "fnome", "x" e "fout" il percorso da/in cui leggere/salvare il file e il valore di x?

Altrimenti ogni volta che il grade lancia un test passa come argomenti della funzione quelli che hai assegnato tu manualmente. :D

Se questa risposta ha risolto il tuo problema sarei molto contento se la contrassegnasti come migliore :D

Un abbraccio e buon Code!
G
Giacomozm (1440 points)
19 59 68
by (1.4k points)
Si ho messo solamente
Il load di fnome e per fout l open il dump e il close