Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Id Homework 4.1

e
edoardo.dematteis (570 points)
6 10 16
in Es1 by (570 points)
closed by
Ciao a tutti, ho un problema con l'id delle stringhe nell'es 1. Dovendo effettuare una ricorsione mi serve che la funzione prenda il valore x  dei figli nel valore di un dizionario (ad esempio nell' esercizio 1 dovrò cambiare il valore di x da 'd' a 'e' e poi a 'l'. Il problema è che non trovo un modo adatto per assegnare il valore senza cambiare l'id: ho provato con slices, convertendo in lista e poi join o prendendo il primo elemento della lista, con endcode e di nuovo decode e formattando con % ma a nulla è servito
240 views
closed with the note: answered

1 Answer

Best answer
Auron (15880 points)
51 126 194
by (15.9k points)
selected by
E mettere semplicemente qualcosa del tipo x=dizionario[i] se stai iterando sui valori delle varie chiavi? Potrebbe aiutarti?