Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Domanda sul recupero dell’homework

D
Don't_Pani (320 points)
2 3 8
in Funzionamento degli homework by (320 points)
closed by
Buonasera, leggendo le modalità di recupero di un homework mi è sorta una domanda.

Se io facessi la prova di recupero e quella andasse male, sarebbe possibile riprovarci una seconda volta per recuperare lo stesso homework in un’altra delle date stabilite?
423 views
closed with the note: answered

1 Answer

Best answer
andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)
selected by

D'accordo con Monti, per via della non amplissima disponibilità di posti in laboratorio preferiamo evitare che vi presentiate alle prove più volte "tanto per provarci", per cui è permesso ripetere le prove di recupero se non le si è superate, a patto che:

  • chi si ripresenta alle prove di recupero successive va automaticamente in fondo alla lista dei prenotati e fa la prova solo se c'è posto
  • inoltre chi si prenota ad una prova va in fondo alle prenotazioni delle successive in ogni caso anche se non si presenta al recupero (a meno che non si sia cancellato dalla lista dei prenotati)
D
Don't_Pani (320 points)
2 3 8
by (320 points)
È stato chiarissimo, grazie mille!