Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Il voto complessivo degli hw come influisce sull'esame?

a
alfredoOrsini (840 points)
7 8 16
in Funzionamento degli homework by (840 points)
closed by
Mi chiedevo come influisse il voto degli hw sull'esame, dato che dall'ultimo avviso credo di aver capito che l'importante è che sia >= 18 e che  poi tra gli altri voti non cambi nulla, e mi pare improbabile.
529 views
closed with the note: vedi FAQ

1 Answer

Best answer
Jury Francia (7520 points)
25 76 100
by (7.5k points)
selected by

Da quello che ho capito io, chi è riuscito a prendere un voto >=18 su ogni homework (o recuperandolo con gli esoneri), farà l' esame breve. Viene fatta la media tra i 5 voti dei 5 homework e successivamente si fa la media tra il voto che è uscito e il voto preso all'esame. Inoltre credo, che come viene fatto per i test, gli homework hanno pesi diversi. Ma aspettiamo il prof per la conferma.

Comunque è tutto scritto sul sito Twiki, in fondo alla pagina: http://twiki.di.uniroma1.it/twiki/view/Programmazione1/AA17_18/WebHome

Voto finale

Non è previsto un esame orale.

  • Per chi ha svolto gli homework il voto finale è dato dalla media tra il voto della prova finale ed il voto degli homework (compresi bonus degli homework e bonus per partecipazione al forum).
  • Chi non ha potuto svolgere gli homework oppure chi non vuole usare il punteggio degli homework può svolgere una prova più difficile, con più esercizi e più tempo a disposizione. In tal caso il voto d'esame è direttamente il voto della prova (compresi i bonus).