HW svolti nell'anno precedente

Gianfriddo (1090 points)
in Info su corso ed esami by (1.1k points)

Buonasera,
Desidererei avere un chiarimento sulla validità per quest'anno di HW svolti e superati l'anno scorso, a seguito di rinuncia agli studi del corso Unitelma-Sapienza e immediata re-immatricolazione a questo corso in presenza;
Preciso che gli HW svolti l'anno scorso sono ancora visibili nell'AA 22 - 23.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

1 Answer

Mattia.Baldinetti (12870 points)

Prova a vedere qui dentro: https://q2a.di.uniroma1.it/regole-fp-23-24

Gianfriddo (1090 points)