[ESAME] VOTI per il canale 1 AL, canale 2 MZ e Unitelma del 25 e 26 gennaio 2023

iacopomasi (5250 points)
in Avvisi by (5.3k points)
edited by

Buongiorno a tutti,

i voti FINALI dell'esame dei giorni 25 e 26 gennaio sono stati postati al link seguente. Si veda l'ultima colonna a destra con scritto VOTO a VERBALE:

I voti maggiori di 30 sono verbalizzati come 30 e Lode. Se avete dubbi su come si calcola il voto finale, si vedano le regole: https://q2a.di.uniroma1.it/regole-fp-22-23

Istruzioni per Canale 2 [MZ]: Inviate IMMEDIATAMENTE una email a masi@di.uniroma1.it (se cliccate vi pre-compone le email per accettare o rifiutare il voto) Nota: NON vale il silenzio assenso dovete per forza inviare una email, fatelo subito.

Istruzioni per Canale 2 [AL] e Unitelma: chi NON ha superato l'esame oppure rifiuta il voto finale, se vuole, puo' prenotarsi ai prossimi appelli. Invece chi accetta il voto, ricevera' istruzioni a breve per verbalizzare--c'e' da aspettare.

I voti degli HW ovviamente si conservano.

PS

Se per alcuni di voti il voto e' diminuito si legga  qui sotto per la probabile causa:

Nota per i prossimi esami: ci sono molti studenti che, in maniera fortuita e involontaria, riscrivendosi i casi di testi hanno modificato i casi expected all'esame;crying cosi facendo l'output corrisponde al caso atteso e vengono assegnati i punti, ma ovviamente il programma non e' corretto. Nel momento in cui rieseguiamo il programma con i casi corretti, il punteggio "diminuisce" correttamente rispetto alla vostra aspettativa. Morale: al prossimo esame ATTENZIONE A NON SOVRASCRIVERE L OUTPUT ATTESO DEI TEST, solitamente finiscono con expected o exp.

Vi ringraziamo per aver partecipato pazientemente all'esame,
Cordiali Saluti,

alex_andrei13 (3800 points)
La formula del voto finale dovrebbe essere (?):

voto finale = (voto Hw * 2/3) + (voto scritto * 1/3)
f
f.greco19 (490 points)
by (490 points)
No, dovrebbe essere il contrario, il voto HW pesa 1/3, mentre quello dello scritto 2/3:

voto finale = (voto Hw * 1/3) + (voto scritto * 2/3)
reshown by
Hai ragione ho sbagliato io. Infatti ricordavo che l'esame valesse di più. Ti ringrazio!
lucanazzareno.russo (1350 points)
Come ha fatto ad accorgersi che ci sono stati degli studenti che hanno modificato i casi expected? Son troppo curioso
alex_andrei13 (3800 points)
Avranno confrontato i casi expected di ciascun studente con il loro. Se cambia qualche riga andavano a controllare