Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

homework di gruppo

split (8700 points)
21 59 79
in Funzionamento degli homework by (8.7k points)
ciao a tutti,

domanda/proposta più che altro per i professori, volevo sapere se in questo corso sono previsti lavori "di gruppo". e se no, magari un homework tipo il 4 o il 5 si potrebbero fare a gruppi. sarebbe carino lavorare in gruppo con altri per arrivare a risultati migliori, sempre che secondo voi non ne risenta in qualche modo il nostro apprendimento (e sempre se questa domanda non riceverà troppi downgrade :D)
835 views

3 Answers

Neo (6720 points)
7 27 37
by (6.7k points)
In teoria gli homework sono organizzati come prove individuali per testare le singole competenze acquisite da ognuno di noi, quindi la risposta iniziale "sarà un no". Nulla ci vieta però di organizzarci tramite il gruppo telegram creato pochi giorni fa o di cercare un appoggio con i professori per eseguire alcuni esercizi creando un vero e proprio "brain storming" ad esempio nelle ore di laboratorio! Sarebbe una bella idea per renderle più vivaci e al tempo stesso più produttive riuscendo così ad analizzare un problema sotto diversi punti di vista e invitare la gente a parteciparvi visto che a volte  "alcune" aule sono quasi vuote. Bell'idea!!
Gabriele97 (2010 points)
12 29 38
by (2.0k points)
Ciao,
sono quasi certo che non ci permetteranno  di collaborare su un homework, sempre per il motivo per cui " in mare saremo da soli a dover nuotare " per arrivare da qualche parte, io spero che però prima o poi si presenti un ooportunita di questo tipo, se non ricordo male il professore aveva parlato di "grader Vs program" fatta dagli studenti, questa potrebbe essere una situazione interessante da affrontare in gruppo a parer mio!
andrea.sterbini (207940 points)
755 1270 2377
by (208k points)

ma dici sul serio?  surprise

split (8700 points)
21 59 79
by (8.7k points)
boh si, non so agli altri, ma a me piacerebbe