Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Test fallito per libreria che non esiste

d
danieldinella (410 points)
5 8 11
in HW8 by (410 points)
Quando consegno il codice, nonostante i test passino tutti, su q2a mi dice che non passa nessun test perché sono stati fatti degli import non permessi. Però ho cercato per tutto il codice e non ho trovato nessun import eccetto images. Come risolvo?
342 views
closed

2 Answers

Best answer
marcofelici (3160 points)
2 2 20
by (3.2k points)
selected by
Non devi importare la libreria images dato che non è richiesto ne l'import di un'immagine nel codice e neanche il salvataggio della stessa in un file png. Ogni immagine è rappresentata da una tupla, all'interno della quale ci sono altre tuple con i valori in RGB che ogni pixel rappresenta, ed essendo in scala di grigi, dove ogni colore grigio è rappresentato dallo stesso valore in tutti e tre i campi R, G, B , non è necessario come nello scorso homework, rappresentare un pixel come una tupla di 3 valori (RGB) ma ne è sufficiente uno solo. Da qui la rappresentazione di output scelta dal prof. per questo homework.
I
Ionut_02 (4400 points)
4 4 18
by (4.4k points)
non devi importare images