Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

[AVVISO] Canale 2 - 21 Dicembre 2021 non facciamo lezione

iacopomasi (5250 points)
46 65 95
in Avvisi by (5.3k points)

Per il canale 2: come annunciato oggi il corso è terminato e quindi Martedi 21 Dicembre 2021 NON ci sarà lezione.

Giovedì 23 Dicembre 2021 invece c'è lezione ma nella mie ore recuperate le 2h di lezione che mi sono state concesse dal Prof. Piperno precedentemente.

Dopo la scadenza del HW8-req, cerco di caricare su Classroom un webinar/lezione breve che vi mostra come si può risolverlo e ve lo potete vedere con calma.

Per tutti i canali o studenti AA passai:  Ricevo molte richieste da Google Drive di studenti che vogliono accedere al materiale di quest'anno o al materiale passato. Non riesco a far accedere tutti risp. a ciascuna richiesta. Se volete accedere al materiale di Fondamenti di Programmazione vecchio e nuovo mandate una email a masi@di.uniroma1.it con esattamente questo soggetto “[Richiesta materiale fondamenti di programmazione]” senza le “”.  Vi verrà automaticamente inviato l'invito al Google Classroom con tutti i codici e le videolezioni!

Un caro saluto,

iacopo

254 views

Please log in or register to answer this question.