Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

utilizzo di classi hw8

I
IvanoTiberi (440 points)
7 12 13
in HW8 by (440 points)
domanda probabilmente banale, ma è necessario l'utilizzo di classi per realizzare l'albero di gioco nell' hw 8 oppure può essere definito anche diversamente?
510 views

2 Answers

iacopomasi (5230 points)
45 64 94
by (5.2k points)
Puoi strutturare il codice come meglio credi. Puoi creare le classi per modellare altri "concetti" oltre all' albero di gioco. Diciamo l'uso delle classi non è richiesto come obbligatorio ma in dei casi aiuta a strutturare il codice.

Se usi le classi per modellare l'albero di gioco è probabile che nel momento in cui l'albero è creato, allora il problema è già risolto e puoi tornare la soluzione. Quindi valuta bene se merita modellare albero con classi. Ne ho parlato nella mia ultima lezione a riguardo.
I
IvanoTiberi (440 points)
7 12 13
by (440 points)
perfetto, grazie mille professore
Loriv3 (7970 points)
13 21 84
by (8.0k points)
Ciao se può esserti d’aiuto cercare di implementare una classe potrebbe risultare forse troppo lungo e faticoso, potresti utilizzare anche altre strutture che possono non essere per forza una classe albero ma qualcosa di più semplice è che nel corso del tempo hai avuto molto bene la possibilità conoscere. Ad esempio ho trovato molto utile l’utilizzo dei dizionari in questo HW