Domanda su immagini clonate in output

p
ph04 (1090 points)
11 20 27
asked Dec 10, 2021 in HW8 by ph04 (1,090 points)
Mi sono appena reso conto che passo alcuni test per puro caso, in quanto ricalcolo più volte alcune foto, quindi nella lista finale ottengo il doppio (nel mio caso) delle foto che dovrei avere, ma non ho problemi nel passare i test in quanto molto probabilmente i test controllano che siano uguali i set della lista di output, e della lista di immagini expected prese dai json, anche perché è specificato nella traccia che l'ordine delle foto non ha importanza.

Cosa dovrei fare? Corregere l'algoritmo o non ha importanza perché verranno sempre e solo controllati soltanto i set e non anche il numero di elementi ad esempio? (quest'ultima potrebbe essere un'idea per un fix molto semplice)
210 views

2 Answers

Best answer
iacopomasi (2760 points)
13 19 39
answered Dec 10, 2021 by iacopomasi (2,760 points)
selected Dec 10, 2021 by ph04
p
ph04 (1090 points)
11 20 27
commented Dec 10, 2021 by ph04 (1,090 points)
Grazie mille
l
lucapalma (7130 points)
1 2 21
answered Dec 10, 2021 by lucapalma (7,130 points)
O ti salvi gli elementi che calcoli così da non doverli ricalcolare oppure restituisci un set, tanto l'ordine non conta. Io direi meglio la prima opzione sia per efficienza che per logica
p
ph04 (1090 points)
11 20 27
commented Dec 10, 2021 by ph04 (1,090 points)
Il fix ce l'ho, era solo per far sapere che c'era questa cosa comunque
l
lucapalma (7130 points)
1 2 21
commented Dec 10, 2021 by lucapalma (7,130 points)

Si lo so che era fatto principalmente per segnalare questa cosa, però rispondevo alla tua domanda: 

 Cosa dovrei fare?...