Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

FAILED tests sul prompt, NameError: name 'spaziatura' is not defined HW 6

p
p.carbone (900 points)
3 6 13
in HW6 by (900 points)
recategorized by
Salve, ogni volta che provo a testare il mio programma il prompt mi genera questo errore:

NameError: name 'spaziatura' is not defined

la funzione ex iniziale non l'ho modificata, è improbabile che ci siano errori nel richiamo delle funzioni o in generale nel codice in quanto i test fatti manualmente su "if __name__" funzionano tutti, sia generando la variabile spaziatura con il numero scelto sopra il print della funzione ex, sia inserendo proprio il numero al posto di spaziatura nella funzione.
330 views
closed

2 Answers

Best answer
simonemignanelli (2130 points)
1 2 22
by (2.1k points)
selected by
A questo punto ti consiglierei di riscaricare lo zip dell'hw6 e rimettere il tuo codice e provare ad eseguire i test di nuovo
.
.Alex. (890 points)
0 0 8
by (890 points)
Non è che il file dei test è per la versione del programma in inglese? E pertanto, non trova "spaziatura", perché sta cercando "spacing"?
p
p.carbone (900 points)
3 6 13
by (900 points)
No perché ho proprio creato un nuovo file e l'ho chiamato program01, cosa che tra l'altro ho già fatto nello scorso HW, in ogni caso ho provato a fare il copia incolla, sotto il testo iniziale, in program01.ita rinominandolo program01 e il problema è rimasto lo stesso.