Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

ERRORE LISTA MATCHES HW2 TEST SEGRETI

L
Lorenzo_Greco (640 points)
1 2 4
in HW2 by (640 points)
retagged by
Buona sera , volevo fare una domanda. Ho riscontrato che facendo i test segreti mi da un errore che non capisco:'Non utilizzare la lista matches'.

Non era scritto nel testo dell'esercizio di non usarla. Anche perchè mi passava tutti i test prima e poi adesso per questo problema me ne passa 3. Quando ho caricato il programma non era stato specificato ciò. Anche perchè così facendo non prendo neanche la sufficenza e non mi sembra giusto che per questa cosa non mi passi i test. Ho ricontrollato la VM ogni giorno da quando ho consegnato(Cioè il giorno dopo la pubblicazione del HW2) e mi dava sempre 32 come grade. Vorrei risolvere questa cosa perchè non mi sembra giusta. Grazie in anticipo.

1 Answer

Best answer
andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
by (208k points)
selected by

Come da pagina dello HW2

  • come segnalato sotto da @Wahya, nel 4° esempio c'è un refuso (ma la graduatoria nel testo è corretta)
    • Alla fine 0 ha 0 sfide, 1 ha 1 sfida e 2 ha 2 sfide ( 1 ha 2 sfide e 2 ha 1 sfida), per cui
  • NON modificate il contenuto degli argomenti. Ho aggiunto un test per far fallire queste modifiche.
  • NOTATE che mi sono dimenticato di togliere il warp-factor 2 dai test che vi ho dato nello ZIP, e che doveva essere applicato SOLO alla VM. Quindi sulle vostre macchine che girano molto più veloci avete un timeout di 12s invece che 6s. Per "giocare alla pari" dovreste togliere il *2 all'inizio di test_01.py
L
Lorenzo_Greco (640 points)
1 2 4
by (640 points)
reshown by
Professore io ho caricato il programma prima che lei scrivesse questa cosa, ovviamente non ho ricontrollato perchè mi passava tutti i test, e sulla VM mi dava sempre 26 test passati. Può vedere la data in cui ho caricato il programma. Fino a ieri mi dava 32 come grade e non ho avuto il preavviso di modificare questa cosa. Non mi sembra giusto dato che quando ho caricato il programma lei ancora non aveva scritto questa cosa. Non è possibile sistemare questa cosa? Come ho detto se avessi letto il commento aggiornato avrei sistemato immediatamente il programma , anche se è stata una mia svista non ricontrollare , anche se avevo consegnato il programma giorni prima dell'aggiunta di questo commento,  vorrei sapere se può aiutarmi. Mi scusi per il disturbo e la ringrazio per avermi risposto.