Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Funzionamento Test segreti HW

M
Max9608 (650 points)
5 10 12
in Info su corso ed esami by (650 points)
Buongiorno, mi chiedevo come funzionassero i test segreti, se sono soltanto un modo per capire se uno ha fatto il "furbetto" (magari inserendo dei return ad hoc per ogni test) o se fossero dei test più "pesanti" per verificare l'efficienza del codice. Mi spiego meglio: è possibile che un hw che passa tutti i test normali non passi quelli segreti e venga "annullato"?
351 views
closed

1 Answer

Best answer
andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
by (208k points)
edited by
No, sono di dimensioni medio/piccole, non vogliamo testare l'efficienza ma la correttezza con casi di test più estensivi per evitare che qualche regolarità dei test iniziali che non fa parte delle specifiche sia stata sfruttata.