Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Problemi con Spyder e Anaconda MacOS

p
paper (1310 points)
4 6 8
in Avvisi by (1.3k points)
closed by
Ciao a tutti, ho un problema nell'importare pronouncing su Spyder: in pratica su Mac Spyder di Anaconda è inutilizzabile (scrivo una lettera e me la scrive circa un secondo dopo e non è una cosa che succede solo a me, ma cercando su internet è una cosa molto comune sui Mac), quindi ho sempre usato Spyder installato direttamente dal .dmg, però ora non riesco ad importare pronouncing perché non è "collegato" allo stesso environment di Anaconda e se provo a farlo non riesce ad avviare il kernel, allora, come ho letto qui su q2a da un post simile ho provato a fare direttamente dalla console di Spyder !pip install pronouncing, ma mi dice /bin/bash: pip: command not found, invece facendo la stessa cosa su Spyder di Anaconda funziona...come posso risolvere?
598 views
closed with the note: risolto

1 Answer

andrea.sterbini (207920 points)
750 1267 2373
by (208k points)
Prova in Spyder a settare: Tools -> Preferences -> Python interpreter -> Use the following interpreter

e seleziona l'interprete installato in Anaconda
p
paper (1310 points)
4 6 8
by (1.3k points)
Già avevo provato, ma mi da questo errore quando prova ad avviare il kernel:

Your Python environment or installation doesn't have the spyder‑kernels module or the right version of it installed (>= 2.1.0 and < 2.2.0). Without this module is not possible for Spyder to create a console for you.

You can install it by running in a system terminal:

conda install spyder‑kernels=2.1

or

pip install spyder‑kernels==2.1.*

Ho provato a eseguire le istruzioni che mi consiglia la console, ma non vanno (mi da questo errore: ERROR: Invalid requirement: 'spyder‑kernels==2.1.*')
a
alex_andrei13 (3800 points)
14 41 53
by (3.8k points)
Io uso Anaconda direttamente installato. Mi spieghi gentilmente i passaggi che usi? Hai dato ad Anaconda i permessi in Sicurezza e privacy --> Generali?
p
paper (1310 points)
4 6 8
by (1.3k points)
Sinceramente questa cosa dei permessi non la so, però alla fine ieri sera ho risolto creando un altro env da anaconda e impostando quello da Spyder come ha detto il prof, perché impostando base non riesce ad avviare il kernel