Domande sul peer-assessment

Matypist (5370 points)
8 16 45
asked Nov 8, 2021 in Info su corso ed esami by Matypist (5,370 points)
closed Nov 8, 2021 by Matypist
  • Può capitare tra gli algoritmi da commentare del peer-assessment l'algoritmo di un moderatore?
  • Come comportarsi se lo pseudocodice da commentare non è uno pseudocodice (es. qualcuno che incolla la consegna, un file vuoto, del testo che non c'entra nulla con l'homework)?
  • In che misura si può cambiare il proprio codice se lo si vuole riconsegnare dopo il peer-assessment? Può essere anche rifatto da zero?
  • Come si possono valutare i suggerimenti / consigli ricevuti? Se la voce dove dovrebbero risultare in graduatoria è 'Supporto' vedo che difatti attualmente non è stato valutato nemmeno uno


Grazie in anticipo a chi risponderà.

349 views
closed with note: Chiudo per ricevuta risposta a tutti i miei quesiti

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (172780 points)
513 935 1789
answered Nov 8, 2021 by andrea.sterbini (172,780 points)
selected Nov 11, 2021 by Matypist
1) non dovrebbe

2) voti bassi e suggerimenti onesti

3) certamente

4) dai un voto a quanto il suggerimento è stato utile o a quanto ti è sembrato ben fatto

5) i "supporti" appaiono fra 10 ore
Matypist (5370 points)
8 16 45
commented Nov 8, 2021 by Matypist (5,370 points)
La ringrazio per i chiarimenti professore, per quanto riguarda il 4° punto mi si dice (purtroppo non posso confermarlo in quanto ne ho dati ma non ne ho ricevuti) che non sia proprio possibile valutuarli, le risulta?
E
EricaF (600 points)
1 2 4
commented Nov 8, 2021 by EricaF (600 points)
Matypist (5370 points)
8 16 45
commented Nov 8, 2021 by Matypist (5,370 points)
edited Nov 8, 2021 by Matypist

Da quel post mi sembra di capire che sarà possibile valutare i suggerimenti ricevuti solamente allo scadere del peer-assessment, questo risolve il mio dubbio, grazie @EricaF smiley

andrea.sterbini (172780 points)
513 935 1789
commented Nov 8, 2021 by andrea.sterbini (172,780 points)
tra 2 ore e 59 minuti
ZioNick (7870 points)
1 2 10
answered Nov 8, 2021 by ZioNick (7,870 points)
1. Non lo so

2. limita a valutarti e a criticarlo per quanto possibile

3. devi aspettare domani

4. Non credo si possano