Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

problema con l'upload

Manu_Dag (4490 points)
5 10 14
in HW2 by (4.5k points)
ho pubblicato sta mattina il programma dell'homework, però ho un problema strano. Sul mio computer passo tutti e 16 i test con un tempo di circa 15 secondi(devo ancora migliorarlo), sulla macchina virtuale mi aspettavo di passarne almeno la maggior parte, ma mi da "test passati: 0". Il codice che ho scritto non ha errori e funziona bene, l'unica cosa strana e che quando faccio i test dal prompt di anaconda mi da un "warning summary" in giallo e il testo è il seguente:
" DeprecationWarning: the imp module is deprecated in favour of importlib; see the module's documentation for alternative uses
    import imp, sys, os ".

Non so se possa essere legato al problema però non ho altre spiegazioni.
370 views
closed

1 Answer

Best answer
Exyss (21510 points)
1 2 79
by (21.5k points)
selected by
E' solo un warning (e dunque non un errore) riguardo alla futura rimozione nella prossima versione di Python di una delle librerie utilizzate dai test scritti dal professore, ma non ha alcun effetto sull'esecuzione dei test.

Il problema che riscontri potrebbe essere dovuto alla modifica della variabile matches che viene passata dai test nella funzione principale. Per sistemare un bug il professore è stato costretto ad aggiungere un blocco all'esecuzione dei test nel caso in cui venga caricato del codice che modifica quella variabile.

La soluzione è quella di semplicemente copiare direttamente la lista passata nella funzione e lavorare sulla lista copiata
Manu_Dag (4490 points)
5 10 14
by (4.5k points)
Va benissimo grazie, risolto