Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Zoom lezioni registrati professore Masi

O
Oakandrew (6400 points)
7 27 64
in Info su corso ed esami by (6.4k points)
Salve.

Volevo vedere le lezioni di prof.Masi(dei giorni precedenti). Intanto ho fatto la richiesta (google drive). Ma non c'è una modalita simile a quella di prof.Sterbini di vederle senza far varie richieste?
508 views
closed

2 Answers

Best answer
iacopomasi (5230 points)
45 64 94
by (5.2k points)
selected by

Salve @Oakandrew ,

ho fatto una passata circa un'ora fa e aggiunto le persone che hanno fatto richiesta. Fammi sapere se puoi accedere o se hai problemi. Ricordati di accedere a Google Drive con account Sapienza. Piu informazioni disponibili qui per quanto riguarda l'accesso.

Tendenzialmente e' meglio fare richiesta tramite il Google Form cosi automatizzo meglio; richieste tramite Google Drive sono piu ostiche in quanto mi tocca fare copia/incolla a mano.

Ho preferito seguire il consiglio del Prof. Di Ciccio e fornire accesso in privato solo agli studenti del corso cosi che la chat e tutti nomi studenti non sono in chiaro ma sono tutelati.

O
Oakandrew (6400 points)
7 27 64
by (6.4k points)
edited by
Salve, professore.

Grazie della Sua risposta. Ora ho fatto la richiesta tramite Google Form, prima l'ho inviata per google drive. Se Le serve posso anche mandare la matricola
O
Oakandrew (6400 points)
7 27 64
by (6.4k points)
Risolto,grazie
iacopomasi (5230 points)
45 64 94
by (5.2k points)

@Oakandrew mi fa piacere sia risolto. Grazie a te!

P
Pasqualino96 (1490 points)
4 23 27
by (1.5k points)
Riceverai una mail da parte sua sulla tua casella di posta istituzionale dove ti verrà chiesto se sei iscritto al corso in presenza o a quello in telematica. Solamente dopo che avrà letto la tua risposta ti darà la possibilità di accedere alle registrazioni zoom.