Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

HW8 - problemi con la costruzione ricorsiva dei segreti

SimoneModiga (3370 points)
7 18 34
in HW8 obbligatorio by (3.4k points)
recategorized by
Salve a tutti, ho creato una struttura dati che mi consenta di tener conto in maniera ordinata delle istruzioni, quindi città in cui mi trovo, indizio, dove devo andare e segreto. E ho implementato una ricorsione su esso per vedere se tutto funzionasse bene, e la cosa funziona bene costruisco il percorso di nikita correttamente.

Il mio problema è la costruzione ricorsiva del segreto, funziona per il primo segreto ma poi si accavvalano le parti iniziali del primo segreto con gli altri segreti, e volevo sapere come si possono costruire ricorsivamente i segreti separati in modo tale da non avere parole intrecciate.

Esempio del mio problema:

Ottengo il primo segreto che costruisco man mano: 'vendita diamanti rubati stanotte ad anversa'

Ma quando ricorsivamente costruisco altri segreti ottengo questi segreti: 'vendita diamanti cannoni mercato nero del cairo ',  'vendita furto di diamanti a buckingham palace ' e infine 'vendita furto mata hari ha sedotto ambasciatore zambia '.

Grazie al debbuger so il perchè succeda questo, ma non capisco come riuscire a separare i vari segreti per evitare il problema.

Grazie per l'attenzione
468 views
closed with the note: Ho risolto

1 Answer

g
giacomo_venturini (6680 points)
3 6 40
by (6.7k points)
Probabilmente hai bisogno di creare copie degli oggetti in cui mantieni il segreto che stai costruendo in modo da averne diverse versioni a seconda del percorso
SimoneModiga (3370 points)
7 18 34
by (3.4k points)
Concordo ma non so come gestire una situazione simile con ricorsione in atto.