Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Inizia il tutoraggio! [Prenotazioni aperte]

eduardo_rinaldi (2780 points)
8 16 25
in Avvisi by (2.8k points)
edited by

Salve ragazzi,

io (Eduardo Rinaldi) e Lorenzo Lepadat siamo i tutor per il corso di fondamenti di programmazione di quest'anno (a.a. 2020/2021).

Abbiamo aperto un Google Calendar che vi permetterà di prenotarvi in slot da 15 minuti (potranno aumentare se l'affluenza sarà bassa).

Le date saranno così organizzate:

  1. Lunedi: 15.00-17.00 Doppio turno (dal calendar potete scegliere uno dei due tutor)
  2. Mercoledì: 9.00-11.00 
  3. Venerdì: 17.00-19.00

Quest'attività inizierà da questo venerdì 4/12/20 e finirà mercoledì 23/12/20 (incluso).

Vi preghiamo di prenotarvi solamente una volta per settimana e se avete le stesse domande anche in gruppi di più persone.

Uno slot può essere prenotato da una sola persona e a quest'ultima arriverà una email contenente il link per la chiamata su Google Meet. 

Vi preghiamo di:

  • Essere puntuali
  • Preparare in anticipo la/e domanda/e da porre in modo tale da rientrare nei minuti disponibili
  • Inserire possibilmente al momento della prenotazione l'argomento della domanda (es "hwX errore caricamento immagine") nel campo descrizione, questo ci consentirà di ottimizzare i tempi
  • Non chiedere soluzioni degli homework perchè tanto non li abbiamo svolti  wink

ATTENZIONE: Le prenotazioni per un giorno X verranno "chiuse" mezz'ora prima dell'orario previsto, così da consentirci di avere una stima degli orari.

EDIT 1: Mercoledì 16 dicembre non c'è tutoraggio. Gli slot "persi" verranno recuperati venerdì 18 dicembre dalle ore 17 alle 19.

714 views

Please log in or register to answer this question.