Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

partecipare al peer-assessment guida

S
Simone99_ (1180 points)
22 50 60
in HW6 obbligatorio by (1.2k points)

buongiorno

premetto di non averlo mai fatto ne mai provato,  ma vorrei partecipare al peer-assessment per l  HW6 solo che non so proprio quale sia il processo di svolgimento: quali sono i passaggi da seguire una volta consegnato l ' HW? grazie in anticipo

293 views

4 Answers

IoDo (290 points)
0 0 3
by (290 points)

Ciao! 

E' descritto qui nel post del docente

AdSum (16290 points)
9 20 134
by (16.3k points)
Per poter partecipare devi semplicemente consegnare il codice con annesso pseudocodice.
Una volta terminato il tempo di consegna ti verranno dati 3 pseudocodici che dovrai analizzare per dare dei consigli ai proprietari del codice.
In contemporanea riceverai, quando e se li invieranno, i suggerimenti sul tuo pseudocodice.
Una volta scaduto il tempo per dare i suggerimenti, se hai consegnato i suggerimenti per tutti e 3 gli pseudocodici potrai consegnare nuovamente fino alla seconda scadenza!
P
PaoloT (2030 points)
5 12 17
by (2.0k points)
Dopo aver consegnato codice e pseudo codice ti verranno assegnati fino a 3 pseudocodici di altri utenti da valutare. Dovrai dare dei consigli su come pensi che l'algoritmo descritto in ogni pseudocodice che ti arriva può essere migliorato ed allo stesso modo ti arriveranno fino a 3 consigli riguardanti il tuo algoritmo. Infine dovrai valutare i consigli ricevuti e anche quelli che invii saranno valutati ed il punteggio potrebbe risultare in un bonus a fine corso.
andrea_25 (6070 points)
2 2 24
by (6.1k points)
Lunedì mattina ti verranno assegnati in maniera randomica 3 pseudocodici diversi (sostanzialmente il contenuto del file program01.txt).

Tu potrai leggere la descrizione degli algoritmi contenuti in ogni file e dare una valutazione (da 1 a 5 stelle) a quella che secondo te é la chiarezza della descrizione, l'efficienza e la correttezza del loro algoritmo.

Inoltre potrai scrivere loro un feedback, ovvero dei consigli che a parer tuo potrebbero essere per loro utili al fine di migliorare l'efficienza o la correttezza del loro algoritmo, e potresti anche trarre ispirazione dalla logica da loro usata per eventuali migliorie al tuo codice.

Il tuo program01.txt verrà a sua volta inviato 3 studenti che, se decideranno di partecipare al PA, valuteranno il tuo algoritmo (esattamente come farai tu) da quello che hai descritto e potrai leggere i loro feedback, una volta che li avranno inviati. Se sei fortunato riceverai preziosi consigli (che dovrai in ogni caso valutare in una scala da 1 a 10) che ti potranno essere molto utili sia per migliorare l'efficienza o eventualmente la correttezza del tuo programma. Questo é fondamentale perché se riuscirai a migliorare in maniera apprezzabile le prestazioni o la correttezza del tuo codice, avrai anche la possibilità di riconsegnarlo (alla fine di questa fase di valutazione, che dura due giorni) e quindi anche di migliorare il voto dell'Homework.
S
Simone99_ (1180 points)
22 50 60
by (1.2k points)
Molto chiaro grazie, pero dove li trovo questi pseudocodi? in  quale categoria? ecco questo mi interessava di piu, grazie
andrea_25 (6070 points)
2 2 24
by (6.1k points)
Nella sezione "Course" comparirà la voce "Peer Assestment" e li troverai lì.

Invece i feedback che eventualmente ti arriveranno li troverai in "Course" -> "Result" accanto al Source Code
S
Simone99_ (1180 points)
22 50 60
by (1.2k points)
perfetto ancora tante grazie