Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Algoritmo che non funziona in un solo caso, differenza nella tupla

SimoneBd96 (3030 points)
6 12 33
in HW6 obbligatorio by (3.0k points)

Scusate ragazzi, ho un problema ho implementato un algoritmo per l'homework 6, che passa 11 test su 12, e mi da questo errore (0, 0, 95) != (0, 0, 93), quello che mi chiedo dato che funziona in tutto tranne che in questo caso secondo voi è un problema di costruzione dell'immagine oppure un problema di conversione dei numeri che diventano tuple?
Grazie in anticipo.

163 views
closed

1 Answer

Best answer
Romitoskj (8920 points)
5 8 40
by (8.9k points)
selected by
è molto più probabile sia un errore di costruzione dell'immagine, dato che con gli altri test non hai problemi. Magari la x, la y, la larghezza o l'altezza del relativo rettangolo sono sbagliati. Controllerei quel rettangolo nella relativa immagine, magari ha qualcosa di particolare che non hai considerato nel tuo codice.