Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

Problema con i test nuovi

SimoneModiga (3370 points)
7 18 34
in HW6 obbligatorio by (3.4k points)
recategorized by
Salve oggi finalmente sono riuscito a passare i primi 7 test, avendo trovato un sistema di ordinamento corretto, ma con l'aggiunta di questi nuovi test ora ne passo 7 e poi fallisco gli altri. Ora io non capisco se il mio ordinamento non vada bene il che è strano poichè con i primi 7 funziona, oppure ci sia qualcosa di particolare nei nuovi test.

P.s la logica che uso io è di tener conto di ogni colore e di chi gli sta sopra, e ordinare con il metodo di scovare l'ultimo colore eliminarlo e poi scovare il prossimo ultimo colore.

In piu' ho notato che già dal file ( random-20-989-471.png ) riscontro questo problema poichè osservando cosa succede, non trovo il colore finale in fondo a tutti il che mi lascia perplesso poichè affinchè ci sia un unico ordine, il finale ci deve essere o sbaglio?

Grazie per l'ascolto.
296 views
closed

1 Answer

Best answer
g
giacomo_venturini (6680 points)
3 6 40
by (6.7k points)
selected by
Ciao, avevo lo stesso problema, verifica di calcolare bene le dimensioni dei rettangoli perché in questi test ce ne sono diversi con i lati adiacenti
SimoneModiga (3370 points)
7 18 34
by (3.4k points)
D'accordo grazie della dritta