Differenza tra risultati su spyder e risultati coi i test sul prompt

F
FraPennacchietti (350 points)
1 5 7
asked Nov 18, 2020 in HW4 obbligatorio by FraPennacchietti (350 points)
Continuo ad avere piccole differenze, in debug passando direttamente la stringa del poema la tupla in output è corretta (come richiesto dai test), invece lanciando i test dal prompt emergono piccole differenze nella tupla finale.

Ad esempio con random-10-ita:

La stringa eseguita sulla console di spyder è esatta riportando la prosodia giusta  [0, 1, 1, 2, 1, 3, 4, 4, 5, 4]

Mentre sui test nel prompt mi dà: AssertionError: Lists differ: [0, 1, 1, 2, 1, 2, 3, 3, 4, 3] != [0, 1, 1, 2, 1, 3, 4, 4, 5, 4]
126 views

1 Answer

Best answer
Francesco.Danese (2130 points)
0 1 9
answered Nov 18, 2020 by Francesco.Danese (2,130 points)
selected Nov 19, 2020 by FraPennacchietti
Al posto di passare direttamente la stringa prova prima ad eseguire nella console direttamente la funzione ex1 passandogli il file:  ex1('random-10-ita.txt') e vedi se ti da in output la prosodia corretta :)