Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Assegnazione bonus PA e partecipazione forum?

twgever (17470 points)
8 29 105
in Info su corso ed esami by (17.5k points)
Ho letto il regolamento del corso, le FAQ ecc., però ancora non mi è chiaro, in base a cosa viene stabilito quanti punti assegnare?

per il PA, i punti vengono assegnati se si partecipa, ma se ne ottengono 3 se si ricevono delle buone valutazioni ai feedback? o se si partecipa a tutti e 4? O ci sono altri criteri?

invece per il forum, il bonus si riceve se si è nel primo terzo della classifica, mi pare di aver capito. E poi la quantità di punti come si stabilisce? se ne ricevono 3 se si è nel primo terzo del primo terzo? o è meno nidificata la questione?
277 views
closed

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (207940 points)
756 1270 2377
by (208k points)
selected by
Vengono valutati a fine corso ma i criteri non sono già fissati perchè in passato sono nati comportamenti distorsivi che ho dovuto ignorare.
s
susannacifani (4000 points)
2 21 53
by (4.0k points)
Riguardo al forum, hai capito bene, il bonus si riceve se si è nel primo terzo della classifica. Da quel che mi sembra avesse detto il professore, la quantità di bonus viene assegnata in base al punteggio, ma non ha specificato precisamente da cosa dipenda (o almeno mi sono persa quest'informazione). Spero qualcuno sappia dirci qualcosa di più in merito alla questione.