Assegnazione bonus PA e partecipazione forum?

twgever (15190 points)
7 27 105
asked Nov 17, 2020 in Info su corso ed esami by twgever (15,190 points)
Ho letto il regolamento del corso, le FAQ ecc., però ancora non mi è chiaro, in base a cosa viene stabilito quanti punti assegnare?

per il PA, i punti vengono assegnati se si partecipa, ma se ne ottengono 3 se si ricevono delle buone valutazioni ai feedback? o se si partecipa a tutti e 4? O ci sono altri criteri?

invece per il forum, il bonus si riceve se si è nel primo terzo della classifica, mi pare di aver capito. E poi la quantità di punti come si stabilisce? se ne ricevono 3 se si è nel primo terzo del primo terzo? o è meno nidificata la questione?
182 views

2 Answers

Best answer
andrea.sterbini (172680 points)
511 927 1776
answered Nov 17, 2020 by andrea.sterbini (172,680 points)
selected Nov 17, 2020 by twgever
Vengono valutati a fine corso ma i criteri non sono già fissati perchè in passato sono nati comportamenti distorsivi che ho dovuto ignorare.
s
susannacifani (4000 points)
1 17 51
answered Nov 17, 2020 by susannacifani (4,000 points)
Riguardo al forum, hai capito bene, il bonus si riceve se si è nel primo terzo della classifica. Da quel che mi sembra avesse detto il professore, la quantità di bonus viene assegnata in base al punteggio, ma non ha specificato precisamente da cosa dipenda (o almeno mi sono persa quest'informazione). Spero qualcuno sappia dirci qualcosa di più in merito alla questione.