Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Notice Board

Per partecipare al corso di Fondamenti di programmazione 2023-24 loggatevi e attivatelo nella vostra pagina dei corsi preferiti. A quel punto il corso appare nel menù personale cliccando sul proprio avatar. Per i materiali degli anni precedenti seguite lo stesso metodo.

To join the Programming/Lab 2023-24 course, log-on and select it on the my courses page. It will appear on the personal menu of your avatar. For earlier years use the same method.

problema libreria image

SinotDascare (630 points)
3 6 10
in Programmare in Python by (630 points)
closed by
Buonasera, da oggi ho problemi ad importare la libreria "image" di python sia su linux sia su windows, se provo a reinstallarla mi comunque non mi trova i moduli, per fortuna non mi serve subito, ma essendo necessaria avrei davvero bisogno di una mano, ho provato anche a creare delle VM, ma mi da ovunque lo stesso problema.

In generale ha sempre funzionato e non ho mai avuto problemi, non credo di aver mai modificato nessuna impostazione da anaconda, ma ad ogni modo anche una installazione super pulita mi dà lo stesso problema, ho letto che image sembra non essere più supportato o che comunque è stato integrato con un altra libreria, ma anche lì i moduli non sembrano funzionare.

Grazie in anticipo
198 views
closed with the note: risolto

1 Answer

O
Oakandrew (6400 points)
7 27 64
by (6.4k points)

Prova questo link

https://gofile.io/d/tfcJKA

SinotDascare (630 points)
3 6 10
by (630 points)
Perfetto, grazie mille, funziona perfettamente