Please ignore secret bonuses. Secret tests do NOT award bonus. Max hw grade is 30+2 bonus efficiency

Do you need help?

Dubbio peer assessment

Leoloco (710 points)
2 4 6
in Info su corso ed esami by (710 points)
recategorized by
Buon pomeriggio, per poter partecipare al peer assessment bisogna valutare 3 lavori altrui, a cui bisogna dare anche un suggerimento finale. La mia domanda è: se io penso che uno dei 3 lavori sia migliore del mio e non ho nessun suggerimento che possa rendere più efficace il lavoro, cosa dovrei scrivere nella sezione suggerimenti?
364 views
closed

3 Answers

Best answer
e
eleonora.cafaro (1130 points)
2 4 9
by (1.1k points)
selected by
Buonasera, secondo me la cosa giusta è mettergli il massimo della valutazione possibile e nel suggerimento scrivergli che secondo te è fatto molto bene per quei 'x' motivi, e che per giunta prenderai tu degli spunti dal suo per migliorare il tuo codice.
giordano_sannino (13650 points)
7 16 81
by (13.7k points)
Valutalo con il voto che si merita e nei suggerimenti dì che ti sembra ottimo, se trovi qualche piccolezza fagliela notare, senno niente :)
lcrainic (3320 points)
2 4 25
by (3.3k points)
Ciao ! Ho avuto il stesso dubbio anche io... tra i tre pseudo codici che ho  ricevuto uno era fatto veramente bene (ovviamente  l'ho valutato con il voto che si merita) ma è riuscito a spiegare in un modo così dettagliato e passaggio per passaggio che mi è servito anche a me  per imparare come strutturare il pseudo codice per i rimanenti tre homework. Non sapevo cosa aggiungere visto che era molto migliore del mio algoritmo quindi ho fatto i complimenti e ringraziato per la possibilità di apprendere qualcosa di nuovo da qualcuno evidentemente più bravo :).