[RICHIESTA]Una volta risolto il problema segnalatelo con la selezione della risposta migliore

AdSum (16290 points)
9 20 134
asked Oct 30, 2020 in Avvisi by AdSum (16,290 points)
Una volta che ricevete una risposta esaustiva (e che vi risolve il problema) utilizzate la funzionalità risposta migliore, in questa maniera diventa facile navigare nel forum. Altrimenti diventa difficoltoso distinguere chi ha già ricevuto una risposta esaustiva e completa (e quindi non necessita di altre informazioni) da chi ha ricevuto risposte insufficienti.
E' un piccolo gesto che non vi costa nulla in fatto di tempo ma che permette agli altri di risparmiarne parecchio.
Grazie a tutti.

2 Answers

Best answer
simone (25820 points)
34 97 209
answered Oct 30, 2020 by simone (25,820 points)
selected Oct 30, 2020 by AdSum

Vorrei inoltre ricordarvi che quando selezionate una risposta come migliore, non solo premiate il collega che vi ha aiutato ma guadagnate anche punti extra e badge. Inoltre, il sistema consente ai docenti di apprendere le vostre "cattive abitudini", permettendo una rimodulazione dei punteggi finali per quegli studenti che non hanno utilizzato in maniera adeguata il forum.

Morale: Come suggerito da @AdSum, notificate sempre le risposti migliori ma fate attenzione a non commettere l'errore opposto!

gusgus (1730 points)
5 8 31
answered Oct 30, 2020 by gusgus (1,730 points)
l'eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno
Romitoskj (8920 points)
4 8 40
commented Oct 30, 2020 by Romitoskj (8,920 points)
e magari chiudete anche il post come risolto